Qualità

CleanEco Service S.r.l., azienda impegnata nel settore delle pulizie e della sanificazione di locali, di Enti Pubblici, Privati, Religiosi, ha da sempre posto come obiettivo primario la soddisfazione dei propri Clienti.

La Direzione della CleanEco Service S.r.l., al fine di accrescere ulteriormente la qualità del proprio servizio, ha individuato nell’attuazione di un Sistema Gestione Qualità, lo strumento privilegiato di riorganizzazione e di ottimizzazione della gestione societaria.


icona

La Politica per la Qualità rappresenta, quindi, la linea guida verso il miglioramento continuo ed ha lo scopo di definire gli obiettivi generali di medio termine, il cui perseguimento è compito di tutto il personale a tutti i livelli dell’organizzazione.

La Direzione, attraverso l’adozione del Sistema Gestione Qualità intende impegnarsi nel:

– Consolidare e accrescere la quota di mercato;

– Migliorare l’efficienza dei processi aziendali;

– Garantire un adeguato coinvolgimento del personale aziendale ed il mantenimento delle competenze necessarie allo svolgimento delle attività.


iconaLa Direzione, attraverso la predisposizione del budget annuale di spesa, garantisce la destinazione di adeguate risorse, umane e finanziarie, per l’attuazione della presente politica e dei correlati obiettivi annuali.

Questi ultimi devono essere coerenti con la presente Politica per la qualità e sono individuati, annualmente, dalla Direzione in collaborazione con la Direzione Tecnica e presa visione delle proposte presentate dal Responsabile Gestione Qualità.

La Direzione infine si impegna a riesaminare annualmente il Sistema Gestione Qualità verificando:

– la continuità dell’adeguatezza e dell’efficacia della presente Politica per la Qualità, provvedendo all’eventuale aggiornamento;

– il conseguimento degli Obiettivi per la Qualità prefissati per l’anno in corso;

– l’individuazione e l’aggiornamento degli Obiettivi per la Qualità relativi all’anno successivo.